Traghetti da Pozzallo a Malta

Scopri le migliori offerte di traghetti e catamarani dal porto di Pozzallo all’isola di Malta. Inserisce le date di andata e ritorno e prenota ora i tuoi biglietti per Malta risparmiando:

Ti trovi in Sicilia e stai pensando di effettuare un’escursione all’isola di Malta? Vorresti essere sicuro di trovare il modo più veloce per arrivare a Malta e non sbagliare itinerario? La scelta giusta per le tue necessità è quella di prendere il traghetto da Pozzallo alla volta de La Valletta. Scopriamo insieme come fare e a quale compagnia devi affidarti.

L’unica compagnia di navigazione che assicura il collegamento tra la città ragusana e l’isola di Malta è la Virtu Ferries che copre la distanza tra i due porti con 12 collegamenti settimanali. Tutte le tratte sono coperte in una durata pari a 1 ora e 45 minuti con alcuni giorni della settimana nei quali sono previsti due collegamenti, uno diurno e uno serale. Più precisamente il lunedì, mercoledì e venerdi la tratta viene coperta al mattino con un traghetto in partenza alle 9:15 e arrivo alle 11:00 mentre di sera parte alle 21:30 e arriva alle 23:15. Il martedì, il giovedì e il sabato il collegamento tra i due porti è previsto solo in serata con il traghetto che segue gli stessi orari dei giorni precedenti, mentre la domenica sono previsti nuovamente due collegamenti giornalieri quello serale che parte al consueto orario mentre l’altra tratta prevede la partenza alle 13:30 e arrivo alle 15:15 a Malta.

Il vettore Virtu Ferries ti permette anche di poter portare al seguito la tua auto, pagando ovviamente una maggiorazione del biglietto. Anche se la durata della tratta è relativamente breve, avrai modo di trovare a bordo una serie di servizi che ti assicureranno di poter viaggiare con comodità e relax.